L’app Apple TV è in arrivo anche su Xbox e PlayStation

Buone notizie per chi possiede o intende acquistare una Xbox, ma al tempo stesso è pure utente Apple e ancor più nello specifico del servizio TV+. Da Cupertino si stanno preparando ad espandere ulteriormente la disponibilità dei loro contenuti raggiungendo le console Microsoft. L’app sarebbe già in fase di test da alcuni giorni, con una conferma più sostanziosa arrivata poco fa da WindowsCentral. Non vengono svelati dettagli riguardo al suo funzionamento, ma ci si aspetta che sia sostanzialmente identica alla versione per smart TV e Amazon Fire, con l’unica variante costituita dalla possibilità di navigare al suo interno anche attraverso il controller. Le tempistiche per l’approdo pubblico non sono ancora note, ma non stupirebbe se arrivasse il 10 novembre in concomitanza con le nuove Series S e X. Ma gli estimatori di Sony non hanno di che preoccuparsi, 9to5Mac riporta che l’app è in arrivo anche sulla PlayStation.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.