Evento Apple ufficiale il 13 ottobre: in arrivo i nuovi iPhone 12

Come era già nell'aria ed ampiamente previsto, Apple ha confermato l'evento del prossimo 13 ottobre diramando l'invito alla stampa. Chiaramente si terrà sempre in modalità all-digital, similmente ai precedenti. Il principale atteso è l'iPhone 12 con tutte le sue varianti, che quest'anno potrebbero arrivare a quattro, includendo un modello "mini".

Per il momento evitiamo ulteriori speculazioni e rumor, ma ci sarà modo di fare un recap a ridosso dell'evento, che partirà alle 10:00 di Cupertino, ovvero le 19:00 ora italiana. Cercheremo ovviamente di seguirlo in live video come per quello di settembre, anche se abbiamo riscontrato alcuni problemi di copyright mostrando le immagini originali di Apple, quindi dovremo cercare una soluzione alternativa.

Eh sì, come qualcuno avrà sicuramente notato l'evento si terrà proprio nel primo giorno dell'Amazon Prime Day 2020, dunque faremo il possibile per seguire tutto nel migliore dei modi.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.