Partiti ordini di iPhone 12 e 12 Pro, ma anche di iPad Air 4: da Amazon arrivano prima

Un breve messaggio per informavi che sono partiti i preordini dei nuovi prodotti Apple, sia sullo store che su Amazon. Vi faccio un recap al volo tra iPhone 12, iPad Air e accessori. Per gli smartphone l'ordine sul sito Apple è già slitatto per le consegne tra la fine di ottobre e inizio di novembre, mentre su Amazon è indicata la data di uscita del 23 e di solito questo significa che consegneranno o al massimo spediranno in quella data.

Nella pagina di iPhone 12 potrete scegliere tutte le varianti di colore e capacità.

Stessa cosa nella pagina di iPhone 12 Pro, anche se qui c'è il Blu Pacifico sembra essere andato soldout nel taglio base di 128GB e presto potrebbe finire anche per gli altri.

Se vi interessano i nuovi accessori MagSafe sono elencati in questa pagina di Amazon, con tutte le custodie nuove e anche il portafoglio magnetico. Sembra invece mancare qui il cavo di alimentazione MagSafe, infatti quello l'ho preso sul sito Apple qui.

Ma sono partiti anche i preordini di iPad Air sul sito Apple, per cui la consegna sembra garantita entro il 27 ottobre. Su Amazon la situazione sembra migliore, infatti si parla del 23 ottobre, al momento per tutti i colori e modelli sembra garantito il 23 ottobre.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.