Amazon Prime Video si arricchisce con Infinity Selection, Starzplay e MGM

Amazon ha ampliato il suo servizio Prime Video, trasformandolo in un hub con diversi nuovi canali che è possibile attivare per aumentare ulteriormente il catalogo dei contenuti. In questo modo si possono avere tutti i programmi dei canali preferiti in un unico posto. Ovviamente, soltanto i possessori di un abbonamento Amazon Prime possono accedere ai vari canali di Prime Video.

Amazon Prime Video Infinity Selection Starzplay MGM

Con Infinity Selection si ha a disposizione un ricco catalogo di grandi film e serie italiani e internazionali fra cui scegliere, il tutto pagando mensilmente 6,99 euro. C’è tuttavia un periodo di prova gratuito di sette giorni ed è possibile fin da subito procedere alla disabilitazione del rinnovo, così da non pagare nulla ed usufruire solo del periodo di prova. Basta recarsi nell’account personale di Amazon all’interno della sezione Iscrizioni e abbonamenti.

Tra i titoli interessanti di Infinity ci sono Aquaman, JockerMechanic: resurrection, Bumblebee, Terminator Genisys, Fast & furious 8, Mission: Impossible – Fallout e tanti altri visibili nel catalogo completo.

Amazon Prime Video Infinity Selection Starzplay MGM

Nato nel 2008 come servizio di streaming in partnership con Netflix e disponibile in diversi paesi del mondo, Starzplay è un’altra novità all’interno di Amazon Prime Video che consente di guardare serie TV e nuovi film ogni mese. Il costo mensile è pari a 4,99 euro e, anche in questo caso, è previsto un periodo di uso gratuito per i primi sette giorni dall’attivazione, disattivabile fin da subito seguendo la procedura riportata precedentemente.

Tra i titoli interessanti di Starzplay ci sono Ted, 12 Rounds 3: Lockdown, Crank : High Voltage, Inside Man, Wanted – Scegli il tuo Destino, Baby Driver – Il Genio Della Fuga e tanti altri visibili nel catalogo completo.

Amazon Prime Video Infinity Selection Starzplay MGM

Un’altra novità all’interno di Prime Video è l’inclusione del canale MGM, famoso per vari successi di Hollywood e serie TV iconiche che adesso è possibile trovare all’interno della piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce. Qui il periodo di prova gratuita sale a 14 giorni e si può sempre disattivare subito per evitare i futuri pagamenti. Se si decidesse di mantenerlo, il costo mensile è piuttosto basso dato che non ci sono prime visioni, si tratta infatti di 3,99 euro al mese.

Tra i titoli interessanti di MGM ci sono Frank e Jesse, I magnifici 7, Robocop 3, Senza esclusione di colpi, Over the TopDouble impact – la vendetta finale e tanti altri visibili nel catalogo completo.

Alessio Salome

Junior Editor – 27enne, blogger dal 2014. Scrivo sul Web di tecnologia e motori. Appassionato di marketing (social media e affiliate), di fotoritocco e dell'ottimo cibo. Nel tempo libero fa svolazzare il suo Mavic 2 Pro.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.