Tutte le migliori offerte del Prime Day 2021 in una sola pagina!

Il Prime Day 2021 è partito. Il 21 e il 22 giugno ci saranno oltre 50.000 offerte sul sito, roba da perderci la testa! Ovviamente non tutte sono interessanti, qualcuno sfrutta il momento per proporre sconti solo di facciata. Noi, come sempre, lavoriamo per voi. Da giorni analizziamo tutte le offerte, prodotto per prodotto, fino ad arrivare ad una selezione speciale che racchiude solo le offerte più ghiotte per qualità del prodotto e rapporto prezzo/qualità.

Con l’occasione inauguriamo anche un nuovo strumento che ci ha consentito di far fronte al netto aumento di proposte interessanti. Ora potete vedere più prodotti in una schermata, fare ricerche, ordinare come preferite, guardare solo una categoria. Inoltre per i prodotti multipli abbiamo inserito un sistema a scorrimento per vedere sul posto le differenti colorazioni o opzioni di acquisto.

Oltre al sito, che sarà costantemente aggiornato, sia qui che nella home page del Prime Day, vi consigliamo di iscrivetevi ai canali Telegram SaggeOfferte. Molto importante che da oggi siano partite ulteriori promozioni specifiche sui prodotti Amazon, vi invito a vederle perché ci sono sconti molto forti in particolare sul nuovo Fire HD 10.


Informazioni utili per non perdere i migliori affari del Prime Day 2021:

  1. Iscriviti al Canale Telegram @SaggeOfferte_Tech
  2. Controlla periodicamente il nostro riassunto con tutti gli articoli sul Prime Day
  3. Puoi analizzare tu stesso le nuove offerte sulla pagina Amazon Prime Day

Anticipo di Prime Day 2021

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.