Apple Watch serie 7 potrebbe arrivare in ritardo

Ormai l'evento di lancio dei nuovi iPhone è imminente: i rumor puntano al 14 settembre con preordini a partire dal 17. Insieme ai nuovi smartphone arrivano tipicamente anche gli accessori, quindi Apple Watch e forse un nuovo modello di AirPods. Anche se l'indiscrezione non è più recentissima, ci tenevo ad informarvi che secondo l'attendibile Mark Gurman (via MacRumors) gli smartwatch potrebbero subire uno slittamento.

L'Apple Watch serie 7 dovrebbe portare un notevole upgrade nel design, simile a quello avuto con la serie 4. Non ci si aspetta uno stravolgimento dei principali aspetti ma un nuovo case e forse cornici ridotte, aumentando leggermente gli schermi. Saranno presenti sempre due varianti dimensionali, compatibilità con gli attuali cinturini e versioni premium con materiali migliori e connettività cellulare. La presentazione rimarrà contemporanea a quella degli iPhone ma i ritardi nella produzione potrebbero far slittare ordini e consegne per alcune versioni. Probabilmente quelle più pregiate. Nei giorni da qui al 14 settembre ci saranno sicuramente altri leak e vi segnaleremo i più importanti. La prossima tappa sarà comunque quella della distribuzione degli inviti digitali con la determinazione esatta del giorno e dell'ora dell'annuncio, cui seguirà il nostro classico recap con 24 di anticipo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.