R-Store sarebbe in procinto di acquisire MGH (Juice, MedStore e Rekordata)

Questa mattina abbiamo ricevuto una notizia che potrebbe rivelarsi piuttosto importante per il panorama Apple nostrano. A quanto ci è stato riferito da una persona informata dei fatti, il gruppo R-Store avrebbe trovato un accordo per acquisire il 100% del gruppo MGH. Questo nome potrebbe non dire molto ai più, ma si tratta della Holding dietro a nomi quali Juice, MedStore, Rekordata e ITC Industries. Per ora, l’operazione sarebbe stata comunicata solo internamente ai dipendenti delle rispettive aziende, ma dovrebbe essere conclusa l’1 ottobre.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da potervi fornire. Non sappiamo, ad esempio, se i singoli marchi rimarranno operativi o se andrà a confluire tutto all’interno di R-Store. Di certo c’è che, se l’accordo dovesse concludersi come concordato, R-Store e C&C rimarrebbero gli unici due Apple Premium Partner ufficiali sul suolo italiano. Pochi, ma sempre più grossi.

Alcuni link presenti nell'articolo possono presentare codici di affiliazione con i partner sponsorizzati.
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.