Mancava ancora un servizio per completare la gamma di lancio di iCloud: iTunes Match. Questa parte è rimasta in incubazione attraverso tre Beta di iTunes 10.5.1, in modo da prepararlo a un contemporaneo rilascio con l'aggiornamento del software. Proprio qualche giorno dopo il rilascio della Beta 3, oggi sul sito Apple è stata resa disponibile la versione definitiva.

Al momento in cui scriviamo, Apple non ha ancora reso disponibile il tutto su Aggiornamento Software, dunque siamo privi di un changelog su eventuali novità e bugfix oltre ad iTunes Match. Ricordiamo che attualmente Match è disponibile solo per gli Stati Uniti. In caso di sviluppi aggiorneremo l'articolo.

EDIT:

Al momento ancora nulla appare da Aggiornamento Software. All'interno del DMG, nel file "Prima di installare iTunes", è contenuto anche il changelog:

Introduzione di iTunes Match. Archivia l'intera libreria musicale in iCloud, compresa la musica che hai importato da CD e ascolta la tua raccolta ovunque, in qualsiasi momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, computer o Apple TV.

In sostanza, data l'esclusività statunitense di iTunes Match, questo aggiornamento per noi italiani non porta nulla di nuovo.