Si rumoreggiava da tempo ed ora arriva da Apple la prima build del terzo fix su Snow Leopard.

La 10.6.3 (build 10D522) pesa circa 700MB e contiene al momento del suo primo lancio ben 200 bugfix. Molta attenzione sembra sarà data agli schermi ed alle preferenze display, cercando anche di correggere definitivamente il problema che ha afflitto ed affligge molti iMac 27" e che pare non sia definitivamente risolto con il recente upgrade firmware.

Speriamo di vederlo in tutti i nostri "Aggiornamenti Software" entro i prossimi 2 mesi.

Fonte: World of Apple

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.