Ecco i vincitori delle due licenze di PulpMotion Advanced e Standard

Eccoci alla proclamazione dei vincitori per il contest di SaggiaMente in cui abbiamo messo in palio, con la gentile sponsorizzazione di Aquafadas, due licenze di PulpMotion, Advanced e Standard.

Per l'estrazione ho usato come al solito Randomness. Questa volta ho evitato di usare l'opzione sort (che mette in ordine i risultati estratti dal più grande al più piccolo) così da sapere letteralmente quale fosse il primo e quale il secondo numero deciso dalla sorte.

Come preannunciato al primo diamo la licenza Advanced ed al secondo quella Standard. I commenti che vincono sono:

  • 23. Cosimoang (twitter) ver. Advanced
  • 40. fabio cf (twitter) ver. Standard

Auguri ai vincitori, che nei prossimi giorni riceveranno la licenza nella propria casella di posta elettronica.

Per tutti gli altri c'è già un nuovo contest e nuove possibilità di vittoria. Questa volta le licenze in palio sono ben tre e l'applicazione è l'ottima Pixelmator. Ecco il link al nuovo contest.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.