ScreenFlow a prezzo scontato solo per oggi: se fate screencast dovete averlo!

ScreenFlow è l'applicazione che uso con grande soddisfazione per creare i miei podcast. Dopo aver provato tutti i software simili che esistono, ritengo che questo sia in assoluto il migliore su tutti i fronti. Sia che creiate screencast a scopo professionale che amatoriale, ScreenFlow è quello che vi serve.

Il costo normale di $99 (assolutamente meritato a mio giudizio) può essere da alcuni considerato alto. Allora vi farà piacere sapere che, per oggi e domani, potrete acquistarlo con il 30% di sconto su MacUpdate Promo. Andando a memoria ritengo che questa sia la prima volta che tale applicazione finisce in offerta. Sicuramente mai in qualche bundle promozionale. Forse dipende dal fatto che già così ha un gran numero di estimatori vista la sua qualità.

Insomma questo è un software che vi consiglio vivamente, ecco come appare l'interfaccia...

ScreenFlowMultiTrackVideoWindow

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.