Ecco come Apple ha deciso di fare ottenere il Bumper omaggio: con una App!

There's An App For That. Questo semplice payoff ha accompagnato l'iPhone da quando ci si è resi conto dell'importanza sempre crescente dell'App Store. Cosa ti serve? C'è un app anche questo! Come a dire che c'è una app per ogni cosa su iPhone. Ed effettivamente non è un'affermazione distante dalla realtà.

Così mentre già in America stanno arrivando sulle carte di credito degli acquirenti i rimborsi per il costo del Bumper (che è diventato ormai "omaggio"), ai piani alti di Cupertino pensavano alla strada da seguire per far scegliere il Bumper gratuito a tutti gli acquirenti che non lo hanno preso. Non mi stupirei se fosse stato Jobs in persona ad uscirsene con qualcosa del tipo: facciamo un'app anche per questo!

Nel Case Program sul sito Apple, viene spiegato quindi che basta scaricare la nuova app iPhone 4 Case Program (questo il link allo store USA) per scegliere il proprio Bumper.

iphone 4 case bumber

Molto probabile che la stessa logica venga applicata anche qui in Italia. Con questa soluzione Apple ha trovato il modo per usare un metodo univoco e semplice per richiedere il proprio Bumper. There's An App For That

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.