DiskAid, ottima applicazione per usare iPhone, iPad ed iPod Touch via USB

Sappiamo che di norma le possibilità che hanno gli iDevice di scambio dati con il computer, passano sempre da iTunes. E se per la musica le opzioni a disposizione sono relativamente sufficienti (manca però la possibilità di portare i brani dall'iPod al computer), per le immagini e per i file in genere, è tutto piuttosto limitante.

diskaid_front_illustration

Nei Software Free vi ho segnalato l'ottimo iPhone Explorer, che permette di leggere il contenuto del nostro iDevice collegandolo via USB. Oggi però in offerta su MacUpdate promo a soli $5.99 (meno di 5€) c'è DiskAid, che a giudicare dal video che vi mostro di seguito, sembra molto più completo:

Ecco il link all'offerta.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram