Creazione di un murale di TRON in 3D visto al TimeLapse

Qualche tempo fa vi presentai uno spettacolare TimeLapse della città di NewYork. Piacque particolarmente a tanti, me compreso, per questo motivo oggi ve ne propongo un altro. Ancora una volta l'ho trovato sul simpatico blog ilarialab ma questa volta il soggetto non è una città, bensì la creazione di un murale.

murale

Il soggetto è TRON Legacy, recente sequel dello storico film in cui un uomo finiva all'interno del videogioco da lui creato. Il tutto rivive sugli scuri pannelli di un garage con un vero "artista della bomboletta" che riesce a ricrearne l'atmosfera con maestria. Da gustare.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram