Contest: vinci 10 Verbatim Clip-it da 4GB su SaggiaMente [CHIUSO]

Diciamoci la verità, una pendrive in più non dispiace a nessuno. Ancora di meno quando è un prodotto esclusivo, premiato con il prestigioso reddot design award "best of the best 2010".

Grazie alla preziosa collaborazione con Verbatim, 10 lettori potranno ricevere in omaggio una bellissima Clip-it da 4GB (il colore sarà casuale).

contest-verbatim

Regole del Contest
Si può partecipare fino alla mezzanotte di giovedì 16 giugno. I numeri dei commenti estratti con Randomness corrisponderanno a quelli dei vincitori, che saranno annunciato con un articolo sul blog e contattati entro una settimana dopo la scadenza.

twitter Per partecipare (solo via Twitter):

  1. eseguite il follow dell’account di SaggiaMente @saggiamente
  2. eseguite il follow dell’account di Verbatim @Verbatim_ita
  3. effettuate un retweet di questa pagina (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: @account via Twitter (es. @simplemal via Twitter)

In bocca al lupo e ancora grazie a Verbatim per l'occasione.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

345 thoughts on “Contest: vinci 10 Verbatim Clip-it da 4GB su SaggiaMente [CHIUSO]

  1. @tobyax via twitter

    dai dai che mi tornera utile quando comprero lion per tenerlo come copia...

  2. Andrea Barbato @andrew_bomb via twitter

    Proprio vero, nonostante iCloud, Dropbox e co. un pennino torna sempre comodo 🙂

  3. PARTECIPO @indigo_children !!!

    PS AUGURI MAURIZIO CARO !!! E mi raccomando non collegarti su saggiamente per "vedere cosa combinano" mentre sei in vacanza sennò parti col piede sbagliato con tua moglie 😀

    AUGURIAUGURIAUGURI !!!

Comments are closed.