Aperture 3.2.3: ora possiamo eliminare immagini da streaming foto

A cavallo del keynote di presentazione dell'iPad (terza generazione), Apple ha rilasciato numerosi aggiornamenti software, tra cui quelli GarageBand, iBooks Author (recensione) ed iPhoto. Una cosa che era passata un po' in secondo piano (e che qui su SaggiaMente non abbiamo opportunamente evidenziato), è che l'unica novità di iPhoto 9.2.2 è stata la tanto attesa possibilità di cancellare la foto da Streaming Foto.

Ma l'album automatico di iCloud può essere gestito anche dentro Aperture, ecco perché ieri sera Apple ha anche rilasciato l'aggiornamento 3.2.3 che include la medesima funzionalità. Sono anche presenti alcuni bugfix minori per la stabilità, ma l'elemento più rilevante è senza dubbio questo. Chi ha già acquistato Aperture sul Mac App Store troverà indicato l'aggiornamento.

aperture

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram