Apple Watch vince il prestigioso premio iF Design

apple-watch-if-design

Prima che fosse presentato l'Apple Watch faceva già parlare di sé e prima ancora di essere commercializzato ha già vinto il Gold iF Design Award 2015. Ne ha dato notizia il sito iF Design, riconoscendogli nuove tecnologie rivoluzionarie, interfaccia pionieristica e un design che onora le ricche tradizioni dell'orologeria. A molti, me compreso, sarebbe piaciuta di più una cassa circolare, ma i giudici non hanno avuto dubbi:

L'idea di combinare materiali classici come pelle e metallo con lo stato dell'arte della tecnologia per creare un accessorio di moda si è concretizzata in un prodotto delizioso che offre un'esperienza utente organica e funzionale. L'Apple Watch è uno straordinario oggetto di design, anche nei più piccoli particolari. Per noi è già un'icona.

L'annuncio ufficiale di prezzi e disponibilità è atteso per il prossimo 9 marzo, data in cui si terrà l'evento speciale Apple ed il nostro #SaggioMela. Per il momento sui costi ci sono solo indiscrezioni, che abbiamo racchiuso in questo articolo.

og_apple_watch

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.