Il Galaxy Fold arriva anche in Italia, preordini dal 13 novembre

A settembre ci eravamo chiesti se, col rilancio del Galaxy Fold di Samsung, la seconda volta sarebbe stata quella buona. Pare proprio di sì: nei mercati dov’è stato inizialmente proposto si è comportato bene, con rapidi sold out dovuti anche al quantitativo relativamente limitato di unità. Samsung aveva già preannunciato l’espansione delle vendite in altre nazioni oltre quelle di lancio, ma l’Italia sembrava essere stata esclusa. Forse spinta anche dai buoni riscontri globali, Samsung ci ha ripensato e il Galaxy Fold arriverà dalle nostre parti a partire dal 13 novembre, quando inizieranno i preordini; dal 16 dicembre verranno effettuate le consegne. Il dispositivo arriverà nella sola versione 4G, tonalità nera, al prezzo di 2.050€. Nella confezione di vendita saranno inclusi i Galaxy Buds e una cover Aramid Fiber. Opzionale il servizio assicurativo Care+, che con una franchigia di 130€ copre le riparazioni non coperte dalla garanzia base durante il primo anno dall’acquisto.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.