Prime Day 2020: le migliori offerte del 13 e 14 ottobre selezionate per voi

È iniziato il Prime Day 2020 e non sarà privo di sorprese, quindi vi consigliamo di seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul canale Telegram delle SaggeOfferte. Tutti gli articoli di approfondimento con le guide all’acquisto li trovate nella nostra pagina dell’evento, mentre se volete dare un’occhiata alle offerte appena partite potete farlo nella landing page di Amazon.

Questo articolo contiene le migliori offerte delle 48h, ovvero quelle che dureranno per il 13 ed il 14 ottobre, salvo esaurimento scorte. Poi ci saranno delle offerte valide solo il 13 ed altre valide solo il 14, che troverete in altri articoli dedicati. Nel corso di questi due giorni pubblicheremo anche degli approfondimenti tematici per categorie di prodotto, quindi rimanete sintonizzati.

Le offerte valgono solo per gli utenti Amazon Prime ma il prezzo può variare in qualsiasi momento anche per ill termine delle scorte. Tutti i nuovi articoli con le altre offerte li troverete su SaggiaMente nella pagina dedicata al Prime Day 2020. Per vedere subito le lampo e le offerte imperdibili iscrivetevi ai canali Telegram delle SaggeOfferte.


[saggeofferte]{“title”: “Prime Day 2020 (offerte del 13/14 ottobre)”,”event_id”: 29,”hide_starred”: 1,”hide_filters”: 1}[/saggeofferte]

Ricordate che:

  • per vedere le offerte bisogna essere iscritti ad Amazon Prime (i primi 30gg sono gratuiti e potete disattivare il rinnovo)
  • se siete studenti preferite Prime Student (che costa la metà e i primi 90gg sono gratuiti)
  • le offerte possono subire variazioni o semplicemente essere già terminate, quindi è possibile che alcuni prezzi non corrispondano
  • a fianco dei prodotti potreste trovare delle icone, il cui significato è spiegato nella seguente legenda delle SaggeOfferte

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.