La puntata del SaggioPodcast che Apple dovrebbe ascoltare

Di norma non segnalo l’uscita delle nuove puntate del SaggioPodcast, ma in questo caso faccio un’eccezione perché con Giulio Brotini abbiamo discusso per oltre un’ora di tutte le mancanze degli attuali sistemi operativi Apple e di ciò che ci auguriamo possa essere presentato con watchOS 10, tvOS 17, iPadOS 17, iOS 17 e macOS 14 nell’imminente WWDC23.

La puntata è la 146 e la potete trovare su tutti i client podcast iscrivendovi al SaggioPodcast oppure direttamente sul sito EasyPodcast.

Colgo l’occasione per ricordare a tutti voi che sono molto utili le recensioni, specialmente quelle sull’app Apple Podcast, dove è possibile mettere un commento oltre alle stelline. In questo modo mi verrà segnalato e potrò ringraziarvi nella prossima puntata.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.