Da oggi l’Apple Premium Partner C&C è anche in Svezia: 14 nuovi store nel Nord Europa

Dopo la Francia, il brand italiano C&C taglia un ulteriore traguardo nel suo processo di internazionalizzazione e porta la sua insegna in Svezia.

Passo importante per l’azienda italiana guidata dai fratelli Gigli che oggi accresce la sua rete retail grazie all’acquisizione di MacSupport nel nord Europa.

Nato nel 1986, il gruppo svedese è il più grande rivenditore Apple del Paese nonché Apple Premium Partner e Apple Authorised Education Specialist.

Con quasi 200 risorse umane, conta 14 negozi dislocati in 12 città: Stoccolma, Västra Frölunda, Luleå , Lund, Malmö, Nacka, Örebro, Östersund, Skellefteå, Sundsvall, Umeå e Västerås.

Salgono così a 84 gli store C&C presenti in Europa, tra i 48 italiani, i 22 francesi e i 14 svedesi, per un totale di 900 talenti in grado di rispondere alle esigenze del mercato Apple in ambito B2C, B2B e Education.

“La capacità di entrare in nuovi mercati europei conferma la solidità della nostra strategia di espansione internazionale – si legge in una nota aziendale – Siamo consapevoli delle sfide che possono emergere e siamo pronti a superarle con determinazione. Il nostro impegno sarà quello di mantenere una crescita sostenibile, adattandoci alle specificità di ciascun mercato e garantendo la qualità dei nostri servizi. La presenza di C&C all’estero è parte di una strategia a lungo termine e guardando avanti siamo ottimisti riguardo alle ulteriori opportunità che si presenteranno. Continueremo a esplorare nuovi mercati e ad accrescere la nostra presenza a livello globale rispondendo alle esigenze di un mondo sempre più interconnesso”.

Alcuni link presenti nell'articolo possono presentare codici di affiliazione con i partner sponsorizzati.
SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.