busycalÈ appena terminato il Contest per CleanMyMac e ne parte subito un altro. Questa volta l'oggetto della riffa saranno due licenze di BusyCal.

Qualche giorno fa ho scritto proprio una recensione su questo prodotto, da cui ne è uscito piuttosto bene. Sostanzialmente BusyCal ha l'aspetto e tutte le funzioni di iCal, ma aggiunge tante altre funzioni. Nonché la possibilità di sincronizzare calendari tra più computer sulla rete locale e su più account di Google Calendar. In definitiva un ottimo prodotto, che ha oltretutto il grande vantaggio di utilizzare lo stesso archivio di iCal, permettendovi di usare l'uno o l'altro senza problemi. Per approfondimenti leggete la mia recensione di BusyCal.

BusyCal

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a venerdì 16 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.