os x el capitan

Da qualche minuto è disponibile tramite il Mac App Store l’aggiornamento ad OS X El Capitan 10.11.3. Come già accaduto per le due beta che l’hanno preceduta, questa versione minore si concentra essenzialmente sulla correzione di bug non meglio specificati nel changelog, oltre a risolvere alcuni problemi di sicurezza – anch’essi non elencati. Nel frattempo, Apple ha iniziato a lavorare anche sulla versione 10.11.4 di El Capitan che, presumibilmente, dovrebbe essere rilasciata in primavera assieme ad iOS 9.3 e alle sue numerose novità.

Alcuni link presenti nell'articolo possono presentare codici di affiliazione con i partner sponsorizzati.
Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.