Un corso gratuito ci aiuta a scegliere l’hardware adatto per l’uso di DaVinci Resolve

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato un corso gratuito in italiano per imparare ad utilizzare quello che a nostro avviso è il software di montaggio video più completo e interessante del momento: DaVinci Resolve. Vi siete iscritti in tantissimi e anche noi siamo in attesa che il corso abbia inizio, ma oggi vi segnaliamo una nuova opportunità per conoscere meglio questo fantastico software che nella sua versione base, seppur molto completa e dotata di gestione avanzata per la color correction, è del tutto gratuito.

Il nuovo motore di elaborazione di DaVinci Resolve offre decodifica e codifica ancora più veloci, rendendo possibile lavorare con clip 8K e persino 12K su un computer portatile come il MacBook Pro 14 o 16″ con i nuovi chip M1 Pro e M1 Max. Il webinar analizzerà come scegliere la migliore combinazione di software ed hardware per supportare le esigenze di post produzione.

L’invito è quello di iscriversi a questo Webinar Gratuito e in italiano, della durata di 90 minuti, che si svolgerà giovedì 10 marzo 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:30, per apprendere nuove tecniche e massimizzare il rendimento di DaVinci Resolve. Tutte le informazioni sono disponibili a questo indirizzo: https://bit.ly/3vgyRPw

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.