Veloce unboxing del nuovo MacBook Pro 16 M3 Max con la configurazione più carrozzata

Per testare i nuovi MacBook Pro M3 ho iniziato acquistando il modello base. Anche se dispone di soli 8GB di Memoria Unificata, questo sarà certamente dai più considerati dagli utenti, anche perché sarà facile trovarlo in sconto presso le varie catene di distribuzione. Mi aspetto delle considerazioni un po’ contrastanti per via della sua configurazione, ma spero che mi saprà stupire in positivo nell’esperienza d’uso. Ho chiesto anche ad Apple se mi volessero inviare un modello in prova e hanno deciso di spedirmi il più potente della gamma. E non intendo solo perché dotato di M3 Max, ma anche perché risulta portato al massimo per la memoria (128GB) e lo storage (8TB). Un portatile così costoso non mi era mai capitato di vederlo, dato che sale a ben 8629€, e visto che c’era in gioco anche la nuova colorazione, ho deciso di fare un rapidissimo unboxing.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.